Uno dei più grandi rifiuti di celluloide che ho incontrato. Non tanto male quanto assolutamente inutile. La donna che era una donna di successo che uccide i cattivi va da uomo a uomo finché non trova un ragazzo che le piace davvero. Allo stesso tempo viene richiamata per un ultimo lavoro. Nel frattempo è inseguita da un ex-fidanzato e da un sicario che vuole che le cose siano come loro. Vaga per sembrare carina mentre ascoltiamo gli strani discorsi dei fidanzati accanto al suo "angelo". Ero a metà strada nel film quando ho capito che non era successo nulla. Ho anche capito che stavo ancora guardando perché stavo aspettando che succedesse qualcosa. & quot; Okay succederà qualcosa e saprò se vale la pena continuare … & quot; Continuavo a pensare … ma non succede nulla fino alla fine, ma ormai è troppo tardi. Sì, sembra buono. Sì, la protagonista è bella dentro e fuori i vestiti, ma per la maggior parte del film non accade nulla per cui valga la pena rinunciare al momento preciso della tua vita …. Voglio indietro i miei 85 minuti. <br/> <br/> 2 su 10 per il piacere degli occhi E 'stato un film interessante … Penso che l'unica ragione per cui mi sia piaciuta è stata la bella donna che sapeva come calciare il culo! Ho anche pensato che fosse divertente, che nei primi quindici minuti del film ci fosse una scena di sesso. Altrimenti, tutto il sesso di uccisione, sesso e stalker di questo film era umm … eccentrico? come si può non amare questo film? questo film va oltre ogni limite e mette il legno in imbarazzo. pensare che dozzine di persone mettano effettivamente tempo e impegno in questo film, e siano persino stati pagati per i loro "sforzi" & quot; è semplicemente strabiliante. dimentica l'accampamento, dimentica lo spettacolo dell'orrore roccioso, steven segal, guarda chi parla anche tu, dimentica ogni brutto film che hai mai visto. se vuoi piangere e ridere finché non muori convulsamente sul pavimento, guarda questo film. ha più formaggio rispetto alla luna, edizioni e effetti peggiori di "cielo liquido", abiti più gratuiti e succinti di un video di Britney Spears, "il silenziatore" è solo un muro da parete a parete. Questo piccolo nulla parla di un assassino di nome Angel. Angel deve uccidere cinque donne che sono coinvolte in un anello di prostituzione infantile. Usa un Wather PPK con un silenziatore (da cui il titolo del film) per eliminare le basse vite. Sappiamo che ha un passato oscuro, ma nel film non è stato esplorato troppo. È rintracciata da un altro assassino che probabilmente è il suo ex capo e forse amante. Il film praticamente lo lascia solo. La cosa veramente schifosa è che lei usa un videogioco chiamato & quot; The Silencer & quot; (di nuovo, un'illusione per il titolo del film) per ricevere informazioni sui suoi compiti. Il suo ex capo / amante / a prescindere dal suo passato utilizza lo stesso videogioco per tenere traccia di dove si trova. <br/> <br/> La recitazione è sub-par. Sembra che la trama sia stata lanciata da un gruppo di fumatori in una specie di sessione di brain storming a tarda notte. Posso vederlo ora & quot; amico, dovremmo fare un film su, come, questo assassino che usa la pistola James Bond e, come, viene inseguito dal suo vecchio capo. Non sarebbe bello? & Quot; La sceneggiatura era un crimine e le sequenze di titoli (che si supponeva provenissero dal videogioco su cui giocavano) avrebbero visto Saul Bass girare nella tomba. C'è un cameo di Morton Downey Jr. che è praticamente l'unico punto saliente del film. A meno che tu non possa risparmiare qualche cellula cerebrale e davvero non si preoccupi di quello che guardi, dimenticalo. La metafora visiva centrale di The Silencer & quot; (introdotta nei titoli di coda) è una simulazione del peggiore, il più noioso, statico e privo di vita di videogioco Sega a 16 bit mai giocato da bambino. Gli spettatori dovrebbero impostare le loro aspettative di conseguenza. <br/> <br/> Dato l'argomento succulento e le azioni sordide nella riproduzione della schermata, si potrebbe pensare che & quot; The Silencer & quot; sarebbe per lo meno un bel film di scappatoia / grindhouse. Ma nessuno coinvolto in questo vuoto rifacimento di cliché ha la visione o la moxie di fare un film coinvolgente o interessante. Ho passato tutto il tempo aspettando che succedesse qualcosa di interessante - e per interessante, non intendo eventi come "protagonista dell'eroina che spara un'altra donna mentre sono fianco a fianco in una galleria da tiro" … Intendo & quot; fa questo in un modo che mi fa fregare ". <br/> <br/> L'attrice che interpreta la donna è abbastanza attraente, ma il suo personaggio sullo schermo non ha carisma o grinta reali, quindi l'effetto netto è un po 'come guardare Malibu Hitwoman Barbie sparare una successione di squallide bambole Ken. E l'intero film è così - passa attraverso le mozioni, ma manca di slancio. <br/> <br/> Ho visto questo film in una collezione di DVD da 4,99 dollari chiamata & quot; Explosive Action & quot; con un sacco di comunicati di pubblico dominio dalla Crown International Pictures. Ho appreso (con mio dispiacere) che CIP produce raramente una buona immagine anche per caso. Di 'quello che vuoi su Corman e American International (o Golan / Globus-Cannon), alcuni interessanti diamanti grezzi sono venuti fuori da quelle linee di assemblaggio di tritacarne nel corso degli anni. Ma qualcosa su CIP sembra garantire che qualsiasi energia o interesse possibile in un film sarà scambiato per una fluidità superficiale che svuota tutta la vita da tutto ciò che rilascia. <br/> <br/> Mi dispiace per il regista / sceneggiatore in questo - penso che avesse qualcosa che voleva dire e un punto di vista che voleva presentare - ma tutto ciò è stato buttato via molto tempo prima che i primi tagli andassero alla sala di montaggio e alla post produzione.
Wattkhasti replied
367 weeks ago