Non c'è niente di straordinario in questo film. <br/> <br/> Non riesco a decidere cosa sia peggio; la recitazione o la CGI o la coreografia. <br/> <br/> La storia è noiosa e nessuno degli attori può dare vita a questo film. Il dialogo è noioso e le storie posteriori insopportabili. Gli attori apparentemente mostrano solo emozioni attraverso urla e abbaglianti. <br/> <br/> Il CGI è OK. Ho visto di peggio. Ma avere la signora del lago che si trasforma in acqua e farla bene … falso … non mi eccita affatto. <br/> <br/> La coreografia delle scene di combattimento è terribile. Tutti sembrano imbarazzati e confusi. <br/> <br/> Nel complesso, il film & quot; Merlin & quot; è noioso e tirato fuori. Mi annoiava fino alle lacrime. È discutibile se vale la pena di guardarlo, ma ha i suoi lati positivi. A partire da quelli cattivi. Basso budget in tutto. Anche se non è un crimine di per sé, uno è lasciato a chiedersi se le scene di uccidere qualcuno infilzando una spada sotto l'ascella siano lasciate fuori. Impressione costante che l'intero gruppo di recitazione è composto da 20 persone … Il che per presunte scene di battaglia massicce con cg poco e trucco minimalista sembra strano se non altro. Lo script è semplice e diretto. Si può ridacchiare a & quot; Mago & quot; essere il nome del mago … Dal lato positivo - gli attori sono molto entusiasti e così molto gallesi, che è una cosa buona in quanto è rinfrescante e inusuale. Il minimalismo e l'ascetic cg / sfx in realtà trasmettono un'impressione quasi teatrale, evocando allo stesso tempo una sorta di atmosfera da "vecchia scuola" (o forse sono solo io). Per riassumere: un OK per i fan dei fantasy, non OK per i fan di action / cg / massive / budget, un sì sicuro per gallesi e leggende dei fan del tavolo rotondo. Mi piacerebbe se gli attori di questo film diventassero abbastanza grandi da emergere in altri. Mentre recitare è spesso rozzo, hanno il loro fascino e un aspetto diverso. Questo film è una storia di Merlino da giovane. Questa è una premessa interessante ma il film vero è stato una delusione. la finestra di dialogo dello script era pessima e avrebbe dovuto essere un po 'più funzionale per migliorare il film. Il flusso del film tra le scene non era fluido e il montaggio era pessimo. La parte di questo film che mi ha davvero infastidito è stata la fotografia. La composizione delle scene del film è stata davvero brutta. Le riprese della fotocamera non avevano alcun senso. Ad esempio, alcune scene di battaglia non erano focalizzate sull'azione ma fuori dal centro. Si potrebbe considerare un tentativo di essere "artistico", ma non lo era. Nel complesso il film è stato molto amatoriale e non vale il mio tempo. MERLIN E THE WAR OF THE DRAGONS è un altro film fantasy debole e insipido del team di The Asylum. È stato girato nella campagna gallese con un gruppo di stelle che non avrebbero mai dovuto essere messe davanti alla telecamera, oltre al povero vecchio Jurgen Prochnow, i cui giorni DAS BOOT sono lunghi nel passato.La trama sembra essere stata inventata al volo e ci sono frammenti di LORD OF THE RINGS gettati nel mix. Un paio delle scene del dragone CGI sono fatte bene e se si strizza un po 'si potrebbe supporre che stai guardando GAME OF THRONES. Sono caritatevole MERLIN e la guerra dei draghi <br/> <br/> Theasylum.cc Diretto da Mark Atkins, interpretato da Jurgen Prochnow I draghi sono amati dagli spettatori del film, hanno una mistica che ci porta lontano da Wall Street e Bail Outs. I draghi sono raffigurati in modo fantastico, CGI non è mai stato così bello in un film, Congratulazioni a Tiny Juggernaut - di nuovo. La recitazione ti porta in questo momento del passato, Nessun attore ci deluda con l'emulazione irreale. Jurgen Prochnow, di fama DUNE; Avrebbe potuto telefonare nella sua esibizione, MA Prochnow fa un ottimo lavoro come Mago e Mentore a Merlino. Grande cover art, grande recitazione e ammettiamolo che hai scelto a causa dei draghi e il modo insolito in cui esistono è plausibile. Ogni volta che viene distribuito un film della scuola Merlin / King Arthur, ci chiediamo se le persone tornano alla fonte, leggono un libro o cercano i film / programmi TV di Knights Of The Round Table precedenti.
Wattkhasti replied
369 weeks ago