Ed Skrein fa qualche cenno a Jason Statham, ma a parte questo cerca di interpretarlo diversamente, non è terribile, solo da vicino non ha memorabile Statham. Ray Stevenson, che interpreta il padre di Franks, è piuttosto un ladro di scene, e mi fa chiedere perché non sia stato il cast di Frank. <br/> <br/> Tutto sommato è praticamente quello che otterresti da un film di Transporter. Un sacco di azione intensa e sopra le righe, scene di combattimento fantastiche. Direi che questo film è terribile, beh no. Direi che è grandioso, nemmeno quello. Un film come questo è solo un film per passare il tempo, non ti piacerà più per l'azione. Stessi motivi per cui andrai a vedere l'agente Hit-man 47. La spazzatura di un uomo, il tesoro di un altro uomo e tutto il resto, gli spazzini che rovistano tra i rifiuti sono sempre ottimisti sulla ricerca di qualcosa di valore. Non qui. Prima di iniziare a fare a pezzi questo film (per trovare qualcosa di valore ovviamente), iniziamo con un vecchio adagio scolastico. Puntare la colpa su qualcuno e ci sono sempre tre dita rivolte verso di te. Nel mettere in relazione questa quarta puntata del franchise The Transporter, fintanto che i frequentatori del cinema sono abbastanza stupidi da pagare soldi duramente guadagnati per guardare qualsiasi cosa, allora la spazzatura assoluta verrà riciclata più e più volte. Per The Transporter Rifornito, è solo lo strato esterno di decomposizione. <br/> <br/> Con nessuno dei cast e della troupe dei film precedenti, Refueled corre sui fumi anche prima che entri nella prima marcia. Sostituendo Jason Statham come il protagonista principale, Frank Martin di Ed Skrein dice spesso "fibbia in su". Il problema è che il film non supera la prima marcia e nemmeno l'Audi A8 che sostituisce la BMW serie 7, la Mercedes Classe S o la Lamborghini Murcié lago dei film precedenti. Molto presto nel film, l'Audi fa un bel trucco fino a quando non ti viene immediatamente in mente che una Pontiac Trans Am ha chiamato "Kitt"; ha fatto questo trucco oltre trent'anni fa. E mentre i film precedenti erano un'esibizione di cervelli al cervello, questa patetica scusa di un film d'azione non ha né, né sembra preoccuparsene. A metà strada tra un piano elaborato in cui le prostitute si ribellano contro i loro protettori, la cosiddetta azione consiste in un combattimento corpo a corpo e in tre inseguimenti in auto. Blink e ti mancherà il terzo inseguimento: Martin su una moto d'acqua contro il cattivo in una Mercedes Classe G … a terra! Altrettanto rabbioso è il legame padre-figlio (Ray Stevens nei panni del padre di Martin) che è efficace quanto mettere un piolo quadrato in un buco rotondo. Scava più in profondità e scoprirai che Rifornito non solo è malamente sceneggiato, recitato e diretto in modo così terrificante, è davvero un palese insulto per chiunque paghi per guardare questo film. Ma se guardi questa spazzatura, non dire che non ti avevo avvertito. <br/> <br/> Se riesci a sederti, il fetore del vomito dura circa 90 minuti. Sfortunatamente, i cinema non arrivano con i sacchi a pelo come fanno gli aeroplani, quindi passare il secchio dei popcorn alla persona successiva è l'unico modo in cui gli spettatori possono liberarsi dalla nausea. Sul lato positivo, si deve notare che c'è speranza per gli scarti delle scuole di cinema. Se non altro, Refueled è un classico esempio che qualsiasi Tom, Dick e Harriet possono fare un film. Posso solo immaginare l'avviso di assunzione per il quinto film - Applica entro, nessuna abilità richiesta. le acrobazie cinematografiche sono anche una buona linea di pensiero … ma la mossa non sembra così grande e osam senza jason … devono aver portato Jason in questo film … se vogliono ottenere un totale rispetto per il pubblico, io do questo film a 1 stella cos senza film jason è orribile da guardare ….. Jason è l'unica persona che metterà l'energia in questa attrazione del cinema verso i suoi fan … Quando andrò a fare un nuovo Transporter senza Jason Statham , Sono andato in tutta la faccenda non mi aspettavo molto. The Transporter, insieme a Crank, ha praticamente reso Statham l'eroe d'azione degno di essere in The Expendables e il fatto che fosse ancora abbastanza rilevante da continuare con il franchise ha fatto sì che il tutto fosse disattivato. <br/> <br/> Ma dirò che hanno fatto del loro meglio per sopperire alla sua assenza, ma in realtà non mi piace il nuovo ragazzo in confronto. È difficile sostituire l'originale e ha avuto grandi scarpe da riempire che non si adattano mai, non importa quanto duramente abbia provato. Questo film arriva secondo come uno dei film più stupidi che abbia visto nell'ultimo anno. Il primo è il terribile remake di Point Break. <br/> <br/> A quanto pare Ed Skrein era su Game of thrones. Non mi ricordo di lui in quello spettacolo fantastico, quindi deve essere stato terribile. In ogni caso non è Jason Statham e in base alla sua terribile performance in legno in questa inutile spazzatura di un remake, speriamo che rimanga un nessuno. <br/> <br/> Non ho niente di carino da dire su questa merda. <br/> <br/> Frank Martin era un operatore intelligente e molto intelligente quando è stato interpretato da Statham. La versione di Skreins agisce ritardata. Né lui, né suo padre, con lo stesso nome, (che idea stupida) sembrano mai preoccuparsi, a prescindere da quello che succede loro.<br/> <br/> Il film si trascina all'infinito e le actioncenes sono zoppe e viste 100 volte prima. Quante volte dobbiamo guardare l'eroe inseguito dalla polizia locale attraverso strade strette in qualche città europea? Quante volte dobbiamo credere che non solo la polizia locale guida auto piccole e schifose, ma sono anche autisti completi inetti che fanno crollare le loro macchine prima che si verifichino. <br/> <br/> E il padre viene rapito due volte, perché immagino che gli scrittori abbiano esaurito le idee. <br/> <br/> E non farmi neanche iniziare sul product placement. Praticamente tutte le scene mostrano marche di alcol, automobili o smartphone e non è sufficiente menzionare una certa vodka, non deve essere lodata troppo nella scena. Mi ha fatto davvero arrabbiare. <br/> <br/> Inoltre, questo film si svolge nel 2010. I lead hanno tutti gli iphone 5 o 5s. Questi modelli non esistevano nemmeno nel 2010. <br/> <br/> Questo ti mostra quanto è davvero ritardato questo mucchio di merda. <br/> <br/> Mi stupisce ancora quando film come questo vengono messi in luce con attori incapaci come Ed Skrein per sostituire un attore come Jason Statham. E sì, Statham è un bravo attore. Guarda il film Hummingbird, se non mi credi. <br/> <br/> Evita questo. Anche se sei pagato per vederlo. Evitalo. Guarda invece i tre originali con Statham. Il terzo è terribile ma praticamente un dramma di Shakespeare, rispetto a questo pezzo di merda. Non ho visto i precedenti 3 film Transporter & amp; ne ho solo sentito parlare Anche se ho visto questo, ho pensato che fosse un seguito fino a quando non ho scoperto, prima di andare a vedere questo, che si trattava di un remake della serie originale. <br/> <br/> Direi che questo film è stato grandioso! Aveva alcune scene davvero epiche di combattimenti, inseguimenti in auto e amp; sequenze d'azione! Anche le donne (pugno di bit) erano fantastiche in questo! <br/> <br/> Anche se un po 'di confusione qui & amp; lì per quello che stava succedendo! Questo è stato un thriller d'azione veloce che non dimenticherò di fretta! <br/> <br/> Totale 8/10
Wattkhasti replied
368 weeks ago